Venerdi' 29 - Sabato 30 aprile 2016, stadio di atletica Luigi Ridolfi - Firenze

Torna un grande evento internazionale assoluto di atletica leggera a Firenze, con la collaborazione di professionisti AIMTES per la la 43esima edizione della storica manifestazione internazionale di decathlon ed eptathlon che ha sempre preso il nome di Multistars e che si è svolto per quattro lustri a Desenzano del Garda.
L'evento quindi denominato Multistars Firenze Atletica quest'anno si è svolto a Firenze. Collaborano all'organizzazione, oltre alla Fidal Regionale, tre delle principali società di atletica fiorentine: Atletica Firenze Marathon, Assi Giglio Rosso, Prosport Firenze.
,Venerdi 29 e sabato 30 APRILE, e naturalmente la sede di svolgimento la "bomboniera" dell'Atletica Italiana, lo stadio Ridolfi al Campo di Marte.
Si tratta di una kermesse dei migliori specialisti delle prove multiple maschili e femminili impegnati durante tutto il 2016, in un circuito di cinque meeting in varie città europee.
Un vero e proprio festival dell'atletica con gare di livello internazionale, dove parteciperanno a invito atleti italiani e stranieri di spicco nelle singole specialità, e anche una prova di mezzofondo per gli Amatori.
Grazie ai nostri professionisti che si sono messi a disposizione degli atleti per tutta la kermesse:

MARCO BELLINI, ELENA PAUTASSO, ELENA ROBERTA FERRARIO ....BRAVI!