A.I.M.TE.S. ha siglato accordo quadro con PREVIDORM.
Il sano dormire è un concetto globale. Una accurata valutazione del soggetto nei nostri centri di riabilitazione può fornire preziose indicazioni per calibrare sistemi di riposo.

Nel valutare e studiare servizi e opportunità per la vostra affermazione professionale, abbiamo ritenuto interessante approfondire e coordinare una richiesta di collaborazione pervenutaci da un’azienda leader nello studio e nella commercializzazione di sistemi di riposo. Previdorm è tra le prime aziende del settore ad introdurre l’idea di Sistema di Riposo come un complesso organico composto da supporto rete, corpo di appoggio, rivestimento e guanciale che lavorano in sinergia per creare le condizioni ideali al riposo del corpo.
(Il corpo d’appoggio ovvero il materasso ha un design attentamente studiato ed è prodotto al 100% in lattice di ordine naturale. Anche le rete in doghe di faggio rispettano rigorosi standard di produzione eco-compatibile. I guanciali Kiné sono brevettati e studiati in differenti combinazioni in base alle caratteristiche specifiche del tratto cervicale)

Lo studio delle caratteristiche particolari dell’individuo è posto al centro dei progetti Previdorm affinché i prodotti offerti possano rappresentare dei reali ed importanti benefici che valicano la mera funzione dell’oggetto.
I sistemi di riposo Previdorm e gli ausili ergonomici sono catalogati come dispositivi medici in Classe I per i comprovati benefici in conformità agli standard richiesti dalle direttive europee 93/42/CEE (concernente i dispositivi medici) e 2001/95/CE (concernente la sicurezza generale dei prodotti immessi sul mercato).

Previdorm ci ha contattati per collaborare con loro alla costituzione di una rete di MedLb Points sul territorio nazionale. Il progetto prevede l’identificazione e attivazione di un circuito selezionato di centri di riabilitazione affiliati al gruppo A.I.M.S./A.I.M.TE.S. Questi, diventeranno punti di riferimento territoriale presso i quali si recheranno i clienti che hanno acquistato sistemi di riposo PREVIDORM, per una valutazione posturale globale. La nostra valutazione professionale, ovviamente retribuita, fornirà all’azienda indicazioni per calibrare in modo ottimale il sistema di riposo sulle specifiche esigenze e condizioni del cliente.

Coloro che vorranno candidarsi e rendersi disponibili quali MedLb Points ed avere maggiori informazioni possono inviarci una mail quanto prima o contattarci al 345 7058128