Con la compilazione e invio del modulo di iscrizione ad una delle tipologie di affiliazione alla associazione AIMTES, l'utente dichiara di richiedere l'affiliazione in qualità di socio e dichiara a tal fine di condividere le finalità che l’Associazione, di impegnarsi ad approvarne e osservarne lo Statuto e i regolamenti di cui dichiara di aver preso visione.

Il richiedente dichiara inoltre di essere consapevole che le quote di iscrizione non sono rimborsabili.

Facendo richiesta di affiliazione in qualità di SOCIO ORDINARIO, SOCIO ORDINARIO GOLD e AFFILIAZIONE CENTRO, l'utente, consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, dichiara (ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000) di essere in possesso di un titolo professionale abilitante ad una delle seguenti professioni:

Per quanto riguarda l'AFFILIAZIONE CENTRO, il titolare del centro in questione, dichiara di essere in possesso dei requisiti di legge per l'esercizio dell'attività.
Il titolare accetta inoltre di essere sottoposto ad eventuale valutazione qualitativa da parte dello staff predisposto da AIMTES al fine di garantire un'effettiva qualità dei servizi offerti e dichiara inoltre che il propio centro è in linea con quanto richiesto da AIMTES per rilascio del certificato di affiliazione.